| |
| Sono l'admin del Writer's hill forum vostro affiliato. Dopo aver visto che il vostro bannerino non si visualizza più nella mia tabella e dopo aver scoperto il vostro forum in evidente stato di abbandono, settimane fa ho mandato un mp alla founder per sapere se il forum era chiuso, se sarebbe stato riaperto e perchè non c'erano i bannerini degli affiliati. Dato che non ho più ricevuto risposte ho deciso di comunicarvi che rituro l'affiliazione e cancello dal mio forum il vostro bannerino. Se il forum dovesse riprendersi sarei comunque lieta di riprendere l'affiliazione con voi, qualora voi me lo comunicaste. Arrivederci, Writer's hillCercate la saggezza nei libri, in manoscritti rari e poemi criptici se volete, ma cercatela anche nelle semplici pietre, nelle fragili erbe e nel verso degli uccelli selvatici. Ascoltate il sussurro del vento ed il ruggito dell’acqua se volete scoprire la magia, perché è lì che sono nascosti gli antichi segreti. “Il praticante solitario” di Scott Cunningham |
| | |