Camminavo lentamente verso un cancello accompagnata dal Preside della scuola. Era una persona distinta, sera e tranquilla. Saremmo andati daccordo o almeno speravo.
Da lontano vedevo tantissime ragazze che urlavano. Inizialmente pensai che quelle potevano essere le mie compagne ma le loro urla mi infastidivano. Sono sempre stata una ragazza tranquilla e la tranquillità è l'unica cosa che non ho mai permesso a nessuno di distruggere.
Continuammo a camminare.
Improvvisamente calò il silenzio su quelle ragazze e tornò la mia serena ed amata tranquillità. Sentivo su di me tutti gli sguardi. Tanti occhi, tutti di colore diverso, tutti colorati da un semplice e limpido riflesso di sole, tutti dolci. Erano tutte umane. In quel momento capii che era impossibile che quelle ragazze fossero mie compagne. Nonostante il fatto che io fossi una Vampira di sangue nobile non resistevo a lungo quando sentivo odore di sangue. Notai che tutte indossavano la stessa divisa. Era un completo nero con una gonna a pieghe e una camicia. Al collo avevano un fiocco rosso.
Fecero largo e il Preside ed io ci avvicinammo al cancello. Avevo ancora gli occhi di quelle ragazze rivolti verso di me. Notai che accanto al cancello c'erano alcuni ragazzi che indossavano una divisa uguale a quella delle studentesse che vedevo intorno a me ma bianca. Finalmente qualcuno della mia razza! Esultai dentro di me ma non permisi a nessuno di accorgersene. Sono sempre stata brava a nascondere ogni sentimento.
Io e il Preside ci fermammo accanto al cancello. Lasciai ai miei pensieri di allontanarsi. Volevo godermi la mia permanenza lì. I miei genitori mi avevano costretta ad accedere a questa scuola. Dopotutto tutti i componenti della mia famiglia, fin dai tempi più remoti, l'hanno frequentata e io non potevo certo astenermi!
Lasciai al Preside di presentarmi.
Annuncio a tutti gli studenti che è arrivata una nuova alunna: Reira Rima Touya. Vi prego di accoglierla nel miglior modo possibile. Per qualunque problema puoi rivolgerti a me. Ora ti spiego alcune regole della scuola. Dunque essa è divisa in due classi: la Day Class e la Night Class e per controllare le azioni degli studenti ci sono dei guardiani. Ai ragazzi della classe Diurna è vietato l'ingresso nel cortile di notte. Nel caso in cui uno studente non segue le regole della scuola viene punito. Bene! Ti farò recapitare la divisa della Night Class. Ora segui loro. Ti accompagneranno alla tua stanza.Indicò il gruppo di ragazzi con la divisa bianca. Sembravano persone tranquille.
Li seguii e ci avviammo verso un edificio grandissimo. Il mio arrivo era stato perfetto. Chissà come sarà il resto. Ero preoccupata. Pensavo a tante cose. I ragazzi camminavano davanti a me. Parlavano tra di loro. Magari aspettavano di entrare prima di rivolgermi la parola.
Ci avviammo tranquilli finchè entrammo nei dormitori.

Quando speri che il tuo cuore intrappolato riesca a liberarsi dalla prigione dell'amore...(Cit Me Stessa)
~●~
♥*My Forum♥*

~●~